Translate

domenica 6 gennaio 2013

CAMBIARE LA REALTA


                                   
                 CHANGING REALITY


MATRIX CONSTELLATION 

“Per modificare la realtà è necessario imparare ad osservare, se la realtà non è altro che la risposta alle domande, agli atteggiamenti custoditi nella memoria, non dovremmo tanto chiederci come influenzare e cambiare la realtà, ma perchè continuiamo a mantenerla sempre uguale."(Joe Dispensa)
Per comprendere cosa significa cambiare la propria realtà bisogna entrare realmente nell'idea che la materia sia composta da tanti puntini. Sappiamo che l'atomo è composto da particelle subatomiche come i fotoni e gli elettroni. Siamo abituati a percepire la materia come solida, ma la fisica quantistica che studia le particelle subatomiche ci ha fornito interessanti rivelazioni.
La prima avvenne quando si scoprì che il vuoto non è affatto vuoto ma è stracolmo di piccole sottili particelle di energia. Poi i ricercatori hanno continuato spiegandoci che, quelle parti subatomiche, si comportano sia da particelle, quindi solide e localizzate, ma anche da onda, quindi nè solide, nè localizzate. Cosa le fa cambiare? L'osservatore.
Dispensa afferma: “L'osservazione è un'arte e l'Uomo l'ha persa, essa è una misurazione quantica, che produce memoria cerebrale. L'informazione passa attraverso la percezione e riflette nella memoria, ed è lì che avviene l'osservazione". E se è vero che quello che cambia la realtà, come sosteneva Castaneda, è l'intento, dovremmo lavorare sulle parti più profonde nascoste di noi stessi come l'ombra, le convinzioni e i pensieri che esprimono le nostre reali intenzioni pur se sommerse.

                                       

Questo inconsueto tipo di lavoro multidimensionale è utile per affrontare e sciogliere alcuni nodi che impediscono alla tua vita di essere appagata, creativa e ricca.
Ripulendo le dinamiche, i blocchi e le credenze che hai riguardo la realtà che vivi puoi essere facilitato nell’operare scelte più espansive per te La Matrix Multidimensional Constellation consente di evidenziare quali siano le dinamiche reali anche se appartenenti a tempi spazi o realtà differenti e una volta individuato il blocco, scioglierlo con il semplice uso dell’energia della consapevolezza in tempi rapidi. In tal modo vieni a contatto con il tuo naturale flusso creativo e riacquisti la forza vitale, che prima era imprigionata, per imprimere la svolta nella direzione desiderata nelle aree della tua vita che desideri trasformare!
Durante questo incontro potrai scegliere se essere il protagonista o meno di una sessione individuale di costellazione oppure semplicemente assisterla ricevendo comunque al contempo le energie di trasformazione che si muovono nel contesto.
.

Ti aspettiamo il 12/01/2013 c/o COLLE DEL BENESSERE – Strada Comunale Grancia Residendenza Le Aquile, 32 - GROSSETO

Durata dell’incontro dalle 14,30 alle 18.30 circa.
Per informazioni e prenotazioni:
Claudia 366-95999991
Sandra 339-6685859
 

Nessun commento:

Posta un commento