Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

ABBONDANZA E CREATIVITA'



           ABBONDANZA E CREATIVITA’

L'esistenza è un’esplosione di potenzialità e possibilità, di creatività e desiderio.


La convinzione che la vita sia scarsa: d'amore, di ricchezza, di gioia, di sessualità, d'intimità e di passione e che c'è da lottare, faticare o accontentarci, crea una rete di connessioni con l’universo e i campi morfogenetici che generano tensioni nel corpo e una serie di avvenimenti che rafforzano e giustificano la cappa di grigiore e delusione che ci avvolge. Così diventiamo schiavi di questa coazione a ripetere sempre lo stesso tipo di malori e situazioni fino a diventare dipendenti di emozioni e giudizi limitanti e boicottanti. Quale scelta è possibile qui? Nessuna ovviamente…i percorsi neuronali saranno sempre gli stessi e creeranno sempre lo stesso tipo di vita e problemi nel corpo. Anche temporanee soddisfazioni e conquiste non scalzano mai questa radicata convinzione che l'abbondanza non è possibile. O, peggio, che non la meritiamo.
La dipendenza interna dall'inconscia struttura di giudizio ereditata dai nostri genitori e dalla società ci obbliga a guardare a noi stessi e al mondo in modo distorto.
In questo modo non potremo mai essere Creativi e generare la vita che amiamo veramente!
Spezzare tali proibizioni , rimuovere le credenze negative legate al denaro e le abitudini di autoconvincimento del proprio cattivo rapporto con il denaro e della realizzazione personale, dà la possibilità di aprire la forza nascosta creativa, sessuale, emotiva ed intellettiva ed imboccare la strada che conduce alla propria valorizzazione.

Ti aspettiamo il 16/02/2013 c/o COLLE DEL BENESSERE – Strada Comunale Grancia Residendenza Le Aquile, 32 - GROSSETO
Durata dell’incontro dal1e 4,30 alle 18.30 circa.

Per informazioni e prenotazioni:
Claudia 366-95999991
                                                  Sandra 339-6685859 




MATRIX CONSTELLATION
In questo seminario si comprendono e si chiariscono le linee educative ed inconsce che ci imprigionano nella "proibizione" ad avere successo e gratificazione economica nella vita.
Trasformiamo l’idea errata di ABBONDANZA e liberiamo insieme l’energia creativa per espandere il nostro universo, la nostra consapevolezza, la nostra vita e…il nostro portafoglio!.

Questo inconsueto tipo di lavoro multidimensionale è utile per affrontare e sciogliere alcuni nodi che impediscono alla tua vita di essere appagata, creativa e ricca.
 La Matrix Multidimensional Constellation consente di evidenziare quali siano le dinamiche reali anche se appartenenti a tempi spazi o realtà differenti e una volta individuato il blocco, scioglierlo con il semplice uso dell’energia della consapevolezza in tempi rapidi

Il seminario offre due opportunita: la prima è quella di partecipare da spettatori-attori; ricevendo comunque al contempo le energie di trasformazione che si muovono nel contesto. La seconda è quella di partecipare costellando, le due partecipazioni hanno prezzi differenti.







 

Nessun commento:

Posta un commento