TU E IL TUTT’UNO
Come sarebbe sperimentare la comunione con te, con il tuo corpo, con ogni cosa, con la Terra e con gli altri?
A me questa esperienza ha dato molta leggerezza, molto più spazio, e più accesso a me stessa e alla consapevolezza ed ha acceso la connessione con il mio corpo e la terra in una maniera unica e speciale.
Il primo passo è riconoscerti e riconoscere il tuo corpo.
Puoi darti il permesso di guardare a te stesso come il grande dono che rifiuti di riconoscere?
E se il tuo corpo fosse il tuo migliore amico qui sulla terra?
Tutto ciò che facciamo al nostro corpo lo facciamo anche al nostro pianeta, perché non siamo disgiunti da esso ma costituiamo un Tutt’Uno. La Coscienza del Tutt’Uno è una rete globale a cui è possibile accedere, che contiene una quantità inimmaginabile di connessioni tra noi e il pianeta e la vita in questo pianeta, una sorta di comunicazione elettrochimica che funziona come le sinapsi tra i neuroni, una specie di internet energetico dove possiamo caricare e scaricare dati, ricevere e dare energia e che al contempo nutriamo con i nostri pensieri e sentimenti. Per questo siamo tutti responsabili di ciò che accade qui e proprio per questo possiamo cambiarlo!
Ti andrebbe di riconoscere che sei un portatore di consapevolezza capace di trasformare il pianeta?
Quali segreti, misteri e alchimie nascondi nel tuo corpo che ti permetterebbero di riconoscere la potenza che sei veramente?
Quali abilità tu e il tuo corpo avete che potrebbero cambiare la tua vita e la Terra?
Percorreremo a ritroso il viaggio della vita onde sciogliere tutti i blocchi ed eliminare le zavorre che ci impediscono di riconoscere noi stessi, il nostro corpo e il pianeta come elementi del Tutt’Uno. Trasformeremo i nostri scenari quotidiani, e potremo cambiare le relazioni con noi stessi e gli altri.
Ti piacerebbe scoprire chi sei e quanta potenza e creatività hai seppellito per cocreare e assecondare la realtà e i giudizi degli altri?
Riattiveremo nei nostri corpi le reti neuronali e energetiche che ci permetteranno di vivere la nostra consapevolezza e comunione col Tutt’Uno con facilità.
Programma:
- chi sono?
- Quando e come ho spento la mia consapevolezza?
- Quando e come mi sono separato da me stesso, dalla Sorgente, dal mio corpo e dalla terra?
- Come ritrovare Unità
- Essere la totale presenza
- Incorpamento come gioia e non come destino punitivo
- La scelta di essere qui e la facilità della consapevolezza
Il recupero delle nostre parti amputate è il dono che facciamo a noi stessi e il contributo all’intero pianeta che possiamo essere.
Tutti i disagi, i malesseri, le sofferenze e le malattie sono frutto delle nostre distorsioni. Possiamo recuperare libertà e potere solo riportando l’Ordine originario.
Lo scopo di questo incontro è riconoscere senza giudizio, capire e trasmutare con semplicità e potenza gli schemi con cui ci relazioniamo con noi stessi, con gli altri e con la vita stessa.
Durante questo incontro esperienziale avremo la possibilità di liberarci di quelle strutture limitanti che ci hanno tolto la libertà di scegliere e di tornare ad essere felici e in pace con noi stessi e con la vita.
Ti aspettiamo il 28 Marzo 2010
Durata dell’incontro dalle 9.30 alle 13.30 (circa).
Per esigenze organizzative è necessario prenotarsi entro il 20 marzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSono d'accordo che tutti gli esseri dell'universo siano connessi.
RispondiEliminaEsiste un tutt'uno, e tutti gli esseri senzienti e non sono collegati tra loro.
E' importante acquisire questa consapevolezza e prendersi la completa responsabilità della propria vita.